La TGS snc è operante sul mercato dei “Trattamenti galvanici speciali”, dal 1989.

Nell’ormai ventennale attività, l’azienda ha mantenuto viva e costante la ricerca di nuove soluzioni adatte a “vestire” in modo originale le creazioni della clientela.

L’impegno dello staff, (quindici dipendenti), da sempre specializzato nel trattamento galvanico di merce vuota in argento, oro, ottone e bronzo (con esclusione degli articoli in elettroformatura) si è, nel tempo, concentrato sulle possibili soluzioni di problemi “antichi” riguardanti la storia dei monili.

Da qui l’introduzione del trattamento antitarnish, successivamente soppiantato in modo brillante dalla verniciatura cataforetica e-coating: un’applicazione trasparente e quasi invisibile, che garantisce lunga durata, inalterabilità delle superfici e protezione dalla naturale ossidazione superficiale.

Nella costante ricerca per offrire un servizio a tutto tondo, la TGS si è anche dotata di un vero e proprio reparto di lucidatura. La lucidatura a mano o ripassatura, considerata indispensabile per ottenere la massima brillantezza e lucentezza delle superfici lucide, è consigliata dopo l’argentatura a spessore, al fine di esaltare la base sulla quale si effettueranno poi i vari trattamenti galvanici.

Per ottenere i migliori risultati, il personale, altamente specializzato e proveniente dal settore orafo, utilizza varie tipologie di buratti ai quali sono state affiancate alcune pulitrici tradizionali.

Lo staff TGS è a completa disposizione per studiare soluzioni mirate e personalizzate, nell’ambito di una professionalità che inizia con il ritiro della merce, si distingue con un attento controllo qualità e termina con la consegna della stessa a domicilio (per i clienti della provincia) in tempi che, giocoforza, non possono essere giornalieri.

Contattateci senza impegno e con fiducia.